Skip to main content

Condizioni di vendita

CONDIZIONI LEGALI DI SOCIÉTÉ 23,3 SRL

LE SEGUENTI CONDIZIONI RIGUARDANO LA VENDITA DEI PRODOTTI ESPOSTI IN QUESTO SITO DALLA DITTA VIA VELA 14 DI TURE GIUSY&C SNC PROPRIETARIA DI QUESTI CONTENUTI WEB. TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO SITO APPARTENGONO ESCLUSIVAMENTE A VIA VELA 14 SNC  TRA CUI RIPRODUZIONI DI ARTICOLI, GRAPHIC DESIGN, LOGHI, TESTI, IMMAGINI, ILLUSTRAZIONI, FOTOGRAFIE E ALTRI SEGNI DISTINTIVI. QUALSIASI RIPRODUZIONE, DISTRIBUZIONE, COMUNICAZIONE E QUALSIASI ALTRO PROCESSO SFRUTTARE IN QUALSIASI FORMATO CHE NON SIA STATO ESPRESSAMENTE CONSENTITO DAL TITOLARE OPERATIVO SONO COMPLETAMENTE VIETATI.

VIA VELA 14 SNC  NON CONCEDE ALCUNA AUTORIZZAZIONE D’USO SUI PROPRI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE O QUALSIASI ALTRA PROPRIETÀ RELATIVA AI PRODOTTI ESPOSTI NEL PRESENTE DOCUMENTO. TUTTI I MARCHI EI NOMI DEI SERVIZI CHE APPAIONO NEL SITO WEB VIAVELA14.IT SONO MARCHI DI PROPRIETÀ DI VIAVELA14 SNC E NEL RESTO DEI CASI ESSI SONO MARCHI IN LICENZA DAI TITOLARI LEGITTIMI REGISTRATI.
NEL CASO DI DATI FACILITATI PER L’UTENTE DI QUESTO SITO WEB, L’UTENTE SOVVENZIONA A VIA VELA 14 SNC IL DIRITTO NON ESCLUSIVO, ESENTE DA DIRITTI D’AUTORE E / O DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE, IN PERPETUO, IRREVOCABILE E LA FORMA CEDIBILI A TERZI DI UTILIZZARE, RIPRODURRE, MODIFICARE, ADATTARE, PUBBLICARE, TRADURRE, CREARE SERVIZI DERIVATI, DISTRIBUIRE ED ESPORRE LE SUDDETTE INFORMAZIONI O COMMENTI IN TUTTO IL MONDO E SU QUALSIASI SUPPORTO. SOCIÉTÉ 23.3 SRL ED I LORO SUB LICENZIATARIE SONO ANCHE CONCESSO IL DIRITTO DI UTILIZZARE IL NOME CHE ACCOMPAGNA LA DESCRIZIONE O UN COMMENTO, SE DEL CASO, IN RELAZIONE CON TALE DESCRIZIONE O UN COMMENTO.

CONSEGNA

– GLI ORDINI SONO GENERALMENTE SPEDITI ENTRO 2/3 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO

– ENTRO 3/5 GIORNI LAVORATIVI SI RICEVERÀ IL PRODOTTO ORDINATO AL TUO INDIRIZZO

– VIA VELA 14 SNC  NON PUÒ ESSERE RESPONSABILE PER RITARDI IMPREVISTI

ACCETTO TERMINI: GLI ORDINI AL DI FUORI DELL’UNIONE EUROPEA PUÒ SOFFRIRE IL DOVERE SI CARICA IN BASE AL REGOLAMENTO USI LOCALI

RITORNI E MODIFICHE

SEGUENTI NORMATIVE EUROPEE, I CLIENTI SONO AUTORIZZATI A TORNARE GLI ACQUISTI ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI. I CLIENTI HANNO IL COMPITO DI SCEGLIERE IL PROPRIO SPEDIZIONIERE E SONO RESPONSABILI DELLE TASSE TUTTI ASSOCIATI, IMPOSTE, TASSE E SPESE DI SPEDIZIONE.

IMPORTANTE!! AL DI FUORI DELL’UE-COMUNITARIO: SI PREGA DI SCRIVERE SULLA CONFEZIONE “QUESTO È UN RITORNO IN FRANCHIGIA “, SPECIFICANDO LA FATTURA DAI DAZI DOGANALI PAGATO PER RICEVERE IL PACCHETTO, NOTA: NON LA FATTURA DA PARTE DEL CORRIERE, MA QUELLO RILASCIATO DALLE DOGANALE, IN CASE SI DOVEVA PAGARE ALCUN DAZIO. ”

NEL CASO DI UN PRODOTTO DIFETTOSO, IL RITORNO SARÀ GRATUITO.

SI PREGA DI METTERSI IN CONTATTO PER INFORMARCI DI QUALSIASI PROBLEMA CON IL VOSTRO ACQUISTO SCRIVENDO A: BECKOFFICE@VIAVELA14.IT

CONDIZIONI DI ESERCITARE DIRITTO DI RECESSO:

PRODOTTO NON PUÒ ESSERE INDOSSATI, LAVATI O DANNEGGIATI
PRODOTTO DEVE MANTENERE L’ETICHETTA ORIGINALE
PRODOTTO DEVE ESSERE INVIATO DI NUOVO ALL’INTERNO DELLA CONFEZIONE ORIGINALE

IL RITORNO DOVREBBE ESSERE SPEDITO IN:

VIA VELA 14 SNC

VIA DEL TRATTURELLO TARANTINO, 6

74123 TARANTO (TA), ITALIA

X

Shopping Cart